ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

"Sandro Pertini" - Portoferraio (LI)

Con la presente si rende nota una opportunità di formazione gratuita tramite webinar per docenti e dirigenti scolastici all’interno della manifestazione “Maker Learn Festival 2022” relativa all’innovazione didattica e, in particolare a STEM, STEAM, storytelling, sostenibilità, competenze digitali.
Tenuto conto delle risorse didattiche di cui la scuola si sta dotando grazie all’adesione al Progetto STEM di PNSD, alcune delle quali sono proprio oggetto degli incontri in programma il 16 e 17 Novembre (Lego Spike) e il giorno 18/11 (Codey Rocky), si rileva l’importanza di tale formazione.
Al calendario completo di tutti gli interventi che si terranno tra il 14 e il 18 novembre è possibile accedere attraverso il seguente link, utile anche per effettuare l’iscrizione:

In primo piano